I consigli dell'esperto: le cartoline di Sergio Conti

Da Nord a Sud le immagini dell'Italia a tavola. Transitando di regione in regione alla scoperta delle tradizioni e consuetudini popolari.

Chi siamo

La nostra azienda

L'azienda nasce nel 1992 grazie all'intuizione di Giovanni Barra che introduce il figlio Costanzo nel mondo del commercio iniziando a vendere lievito per panificazione e uova.

Il binomio padre e figlio funziona e col passare degli anni vengono acquisite nuove referenze alla continua ricerca della migliore qualità possibile, instaurando con la crescente clientela un rapporto non puramente commerciale, ma anche di crescita professionale e di fiducia reciproca.

L'obiettivo principale è sempre stato quello di dare il miglior servizio possibile e questo negli anni ha sicuramente contribuito all'espansione dell'azienda. Proprio per questo motivo trascorsi i 6 anni di attività venne fisicamente trasferito il magazzino dalla vecchia sede di Piazza Boves all'attuale struttura.

A seguito è entrata a far parte della squadra Marilena, la nostra segretaria e addetta al magazzino. La sua presenza puntuale e scrupolosa ha fermamente contribuito a migliorare la gestione dell'approvvigionamento merci e degli ordini, oltre a riservare ai nostri clienti una piacevole accoglienza nella nostra struttura.

L'arrivo di Roberto in qualità di rappresentante, in successione, ha decisamente contribuito ad un sostanziale aumento delle vendite.

La scomparsa del fondatore, Giovanni Barra, nel 2012 ha lasciato un grande vuoto, soprattutto dal punto di vista umano. Un esempio di dedizione, correttezza, esperienza e tenacia... i suoi insegnamenti hanno contribuito ad avviare il miglior percorso di ampliamento e sviluppo.

Proprio nel 2012 inizia lacollaborazione con Davide, referente della tentata vendita e per le consegne.

Nel 2013 Vilma in qualità di segretaria e Bruno come venditore vanno ad incrementare non solo numericamente il team Barra con la loro esperienza lavorativa e professionale. Ultimo in ordine di tempo ma non di importanza l'arrivo di Piero, che con le sue conoscenze tecniche ha colmato il tassello mancante nell'intera organizzazione.